martedì 12 gennaio 2010

E con imperdonabile ritardo... (scusami Silvia!)

SWAP 2010

vi parlo della bellissima esperienza dell swap di Natale Cibin libri!
Ho cominciato a scrivere questo post centinaia (si far per dire...) di volte!
Speriamo ora sia il momento buono per raccontarvi di Silvia, del suo incantevole blog e dei dolcissimi doni che ha premurosamente riservato per me.
Da poco tempo la mia compagna di swap ha creato uno spazio ricco di idee e creatività... La sissa solo dolcezze... Sono stata subito felicissima di questo abbinamento, poiché dalle sue parole e dalle sue ricette, ho inteso che siamo sintonizzate sulla stessa lunghezza d'onda.
Mail dopo mail ho scoperto una persona solare, dolce e disponibile... qualità che sono state confermate dal pacco delle meraviglie che ho ricevuto da lei!
Nella scatola oltre ad un bellissimo libro di dolci, vi erano delle graziose fatine realizzate dalle sue manine d'oro, delle bustine di un buonissimo infuso, un preparato per cioccolata calda sempre home made, un segnalibro, un piccolo ricettario Mielizia, degli stampi per mini-muffins(un amore!!!) ed infine le spezie per il pain d'épice acquistato direttamente nell'epicerie le Goumanyat a Paris!
Inoltre la carissima Silvia ha confenzionato in modo adorabile tutti i doni arricchendoli ancor di più con nastrini, pon pon... e con la sua preziosa creatività!
Comprendente ora perché ho dato al mio dono il nome di pacco delle meraviglie!
Quindi grazie, grazie e ancora grazie Silvia! :)))

SWAP 2010SWAP 2010

13 commenti:

  1. Ciao, cara Laura!
    mmmmm... sto riguardando con piacere il contenuto del mio pacchetto ed i tuoi scatti gli rendono davvero una certa grazia..
    Ti ringrazio del pensiero, il "ritardo" non deteriora affatto il sapore della sorpresa che ho avuto nel leggere il post..
    Un abbraccio!
    Sissa

    RispondiElimina
  2. Quel libro è realmente delizioso, anche io ce l'ho e le sue ricette sono una meraviglia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Martina e vorrei invitarti, se ti fa piacere, a partecipare ad una bella raccolta di menù tradizionali italiani che il sito Giallo Zafferano ha organizzato in occasione dei 150 anni della nostra madre patria.
    Trovi il regolamento qui:
    http://forum.giallozafferano.it/buon-compleanno-signora-italia/
    Naturalmente se pensi di avere già postato sul tuo blog delle ricette che ritieni adatte alla raccolta, puoi tranquillamente partecipare con queste.
    Se vuoi chiarimenti, scrivimi pure a martina.spinaci@giallozafferano.it sarò lietissima di consigliarti o guidarti passo, passo.
    Un caro saluto
    Martina

    RispondiElimina
  4. Wow che bel pacco... belle anche le foto che rendono giustizia! Un bacione e complimentissimi per il tuo bellissimo blog! Buon we!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bel pacco che hai ricevuto, complimenti. E complimenti al tuo meraviglioso blog pieno di delizie ^^ mi aggiungo ai tuoi sostenitori! bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
    Trovi tutte le info qui e qui. Vieni a leggere, grazie! Un saluto Kemi

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono del blog lemaninefatatedigiulia e ti seguo da un po'. COmplimenti, sei molto brava!!

    Ti va di passare da me a ritirare questo premio?
    http://lemaninefatatedigiulia.blogspot.com/2011/01/premio-e-ringraziamenti.html

    Tanti saluti

    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao ^-^

    Sul mio blog c'è un premio per te ;)

    http://bperbiscotto.blogspot.com/2011/01/mini-oreo-cheesecake-e-un-premio.html

    RispondiElimina
  9. Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Emile Henry ha organizzato uno straordinario contest “Frutta in pentola”, dove la protagonista indiscussa è proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi? Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html

    RispondiElimina
  10. Ti vorrei invitare al mio primo contest MANI NELLA MANITOBA, una raccolta di ricette con la farina manitoba...
    http://dolciedesserts.blogspot.com/2011/01/primo-contest-mani-nella-manitoba.html
    se ti va passa a dare un'occhiata... ti aspetto...

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!!
    Sei invitata ufficialmente a partecipare al mio primo contest!!!
    Un bacione!
    Dada ^.^
    http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/cosa-sforno-oggi-primo-contest-delle.html

    RispondiElimina
  12. ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio primo contest di ricette di primi piatti dal titolo "SAPORI E COLORI DEL MEDITERRANEO"(http://primopiattoquasifatto.blogspot.com/2011/03/sapori-e-colori-del-mediterraneoil-mio.html)

    RispondiElimina

Scrivete tutto quello che il palato vi suggerisce...